Che cos'è il Drop Shipping? Recensione SaleHoo 2019

Che cos'è il Drop Shipping? Recensione SaleHoo 2019

Introduzione

In questo post del blog, spiegherò cos'è il drop shipping.

In breve, il drop shipping è uno dei modi più veloci per realizzare entrate facili e senza rischi.

Ti insegnerò anche come guadagnare dal drop shipping.

Infine, ti insegnerò anche a trovare i fornitori.

Che cos'è il drop shipping e che cos'è un drop shipper?

Il drop shipping avviene quando un'azienda produce e immagazzina gli articoli e li invia direttamente ai tuoi clienti.

Di solito quando si dispone di un negozio online, è necessario possedere anche un magazzino. È quindi necessario inviare singoli articoli ai propri clienti e per farlo bisogna avere la merce in anticipo nel magazzino.

Il drop shipping ti consente di saltare questo passaggio. Quando un cliente acquista un prodotto da te, tu contatti il fornitore e lo acquisti da loro. Loro invieranno quindi questo articolo direttamente al tuo cliente.

Ciò elimina il rischio di acquistare e vendere online in quanto acquisterai solo quando avrai venduto.

Come guadagnare soldi con il dropshipping?

Devi aprire un negozio online e vendere oggetti che puoi spedire (tramite drop shipping).

Imposta i prezzi in modo da ottenere un profitto (di solito del 10-50%).

Un luogo popolare per aprire un negozio online è eBay.

Come trovo i drop shippers?

Ci sono molti fornitori in Cina di cui non ci si può fidare. Prenderanno i tuoi soldi e non ti invieranno i prodotti o te ne invieranno falsificati.

Il modo più semplice per trovare drop shippers di cui ti puoi fidare è tramite SaleHoo.

SaleHoo è una directory online che ha oltre 8000 drop shippers, grossisti e liquidatori.

'uso di una directory come SaleHoo è positivo perché puoi assicurarti di avere a che fare con fornitori verificati di cui ti puoi fidare.

Che cos'è SaleHoo?

SaleHoo Group Limited è un e-commerce con sede in Nuova Zelanda che è stato fondato nel 2005, un sito Web specializzato nel commercio globale tra grossisti e rivenditori. È una delle più grandi directory all'ingrosso su Internet e una delle prime a offrire contatti all'ingrosso internazionali. Ottieni maggiori informazioni su Wikipedia.

SaleHoo non è un fornitore diretto, quindi non ti vendono alcun prodotto. È uno strumento di vendita online che puoi utilizzare per cercare e confrontare fornitori e prodotti. Utilizzando gli strumenti disponibili, è possibile cercare prodotti da vendere per nome, marchio e categoria del prodotto.

Mentre la società ha sede in Nuova Zelanda, molti dei fornitori nella directory si trovano negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia e in Cina.

SaleHoo Recensione 2019 - Funziona?

Possiamo dirti che SaleHoo è ben lungi dall'essere lo strumento migliore per l'approvvigionamento di prodotti, ma è sicuramente un servizio legittimo che puoi utilizzare per trovare prodotti da vendere. Come lo sappiamo? Usiamo il servizio da molti anni.

SaleHoo ti dà l'opportunità di diventare il tuo capo e impostare le tue ore, cosa che molti di noi stanno cercando di fare. Mentre il modello di business del drop shipping è cambiato nel corso degli anni, è ancora possibile fare una notevole quantità di denaro utilizzando questo sistema. Se vuoi essere il tuo capo o stai solo cercando di aggiungere un flusso di entrate extra per sostenere la tua famiglia, riteniamo che sia possibile, ma non sarà facile.

Come un vero cliente SaleHoo, possiamo dirti che SaleHoo non è una truffa. Offre un prodotto reale ad un costo ricorrente di $67 all'anno.

Vorremmo avere le risorse necessarie per dirti che SaleHoo funzionerà per te, ma questo non è possibile. L'unico modo per scoprirlo è iscriversi al servizio e decidere se vale il costo.

Cosa dicono gli altri su SaleHoo?

Abbiamo scoperto che SaleHoo ha ottime recensioni su Trustpilot.

Trustpilot SaleHoo

Come funziona SaleHoo?

Dopo aver ottenuto l'accesso al servizio, è possibile cercare i prodotti che si desidera vendere e i fornitori con cui si è interessati a lavorare. Quando trovi un prodotto che desideri vendere o un fornitore con il quale sei disposto a lavorare, contatta il fornitore ed effettua il tuo primo ordine. Ogni pagina del fornitore fornisce varie statistiche come i tempi di spedizione, gli importi minimi degli ordini, ecc.

Devi decidere se vuoi spedire i prodotti direttamente ai tuoi clienti o acquistarli all'ingrosso e organizzare la tua spedizione. In breve, il drop shipping per i tuoi clienti è più semplice mentre l'acquisto di prodotti in grandi quantità di solito produce margini di profitto migliori.

Questo è il processo per il drop shipping della merce singola:

Vendi un prodotto su eBay, Amazon, negozio online o in qualsiasi altro luogo tu preveda di vendere. Dopo aver effettuato una vendita, acquisti il prodotto da uno dei fornitori nell'elenco e questi spediranno il prodotto direttamente al tuo cliente. Ad esempio, vendi un oggetto per $100 su eBay, ma ti costa solo $50 su SaleHoo. Mantieni la differenza, ma devi sottrarre eventuali commissioni (commissioni eBay, commissioni sulle carte di credito, commissioni PayPal, ecc.).

Questo è il processo per l'acquisto di prodotti in quantità elevate:

Per aggiudicarti i prezzi all'ingrosso, devi acquistare i prodotti in grandi quantità e farteli spedire al tuo magazzino. Dopo aver ricevuto i prodotti, memorizzi l'inventario nel tuo magazzino. Dopo aver effettuato una vendita, spedisci gli articoli direttamente ai tuoi clienti. Questo metodo è più rischioso perché devi acquistare i prodotti in anticipo e devi avere abbastanza spazio per l'inventario. Come lato positivo, questo metodo di solito produce margini di profitto migliori.

Visita SaleHoo

SaleHoo è sicuro?

Se hai mai importato o acquistato qualcosa dalla Cina, sai già che il processo non è sicuro perché non sai con chi hai a che fare. Inoltre, la tecnologia cinese è migliorata e possono far sembrare i prodotti contraffatti esattamente come gli originali senza che tu lo venga mai a scoprire.

Questo non è il caso di SaleHoo. Ogni fornitore elencato nella directory di SaleHoo è sottoposto a un rigoroso processo di verifica, che elimina le attività fraudolente e le contraffazioni cinesi. Ciò garantisce che il fornitore sia un'azienda reale, che vende prodotti autentici.

Posso guadagnare denaro con SaleHoo?

Se stai ancora leggendo la nostra recensione su SaleHoo, probabilmente hai voglia di scoprire se puoi guadagnare con la directory all'ingrosso di SaleHoo. Siamo qui per dirti che puoi fare soldi, ma tutto dipenderà dalla quantità di sforzo che ci metti. Non è assolutamente facile perché molte persone vogliono fare la tua stessa cosa.

C'è un drammatico aumento della quantità di consumatori che acquistano online, a vantaggio di quelli che vendono i loro prodotti online. C'è un alto livello di concorrenza e il mercato è troppo saturo di migliaia di venditori che vendono gli stessi prodotti. Ciò non significa che non puoi prendere una parte della quota di mercato per te stesso.

È qui che entra in gioco un servizio come SaleHoo per coloro che hanno difficoltà a trovare prodotti reali da vendere. SaleHoo offre milioni di prodotti che puoi vendere. Ti offrono strumenti per la verifica delle informazioni sulla concorrenza e altri strumenti di analisi del mercato.

Nessuno può dire o prevedere quanti soldi puoi effettivamente fare perché i margini di profitto variano in base a fattori quali nicchia, selezione dei prodotti e livelli di concorrenza.

Quando posso cominciare a vendere?

Dopo aver creato il tuo account SaleHoo, puoi iniziare a lavorare immediatamente con i fornitori. I drop shipper non richiedono di effettuare un investimento iniziale (ad es. Non è necessario acquistare all'ingrosso, la quantità minima dell'ordine è una singola unità). Inoltre, oltre l'80% dei fornitori vendono a livello internazionale, quindi, indipendentemente da dove ti trovi, puoi iniziare subito a vendere.

Quanto costa SaleHoo?

L'accesso alla directory all'ingrosso SaleHoo con oltre 1,6 milioni di prodotti costa $67 all'anno. Non ci sono altre commissioni associate al loro servizio di directory all'ingrosso.

SaleHoo Cost

Puoi pagare l'iscrizione utilizzando PayPal e tutte le principali carte di credito. Puoi anche accedere al loro centro di formazione per venditori, forum della community, blog di e-commerce, tutorial e strumenti di ricerca di mercato. Ad eccezione della garanzia di rimborso di 60 giorni, non è disponibile alcun periodo di prova o prova gratuito.

Iscrivi a SaleHoo adesso!

Che dire dell'editor SaleHoo per creare il proprio store?

SaleHoo offre un editor di negozi online che costa $27 al mese per il piano Basic, $47 al mese per il piano Standard e $97 al mese per il piano Premium.

Non hai bisogno di alcuna esperienza per creare un negozio. Ottieni 15 modelli di negozi progettati professionalmente. Inoltre, ottieni molti strumenti di marketing integrati. Sebbene esistano opzioni migliori per la costruzione di un negozio, riteniamo che SaleHoo Stores sia utile per la creazione di un negozio semplice in breve tempo.

Posso eliminare il mio account SaleHoo?

Sì, puoi cancellare il tuo account SaleHoo in qualsiasi momento per qualsiasi motivo. Se SaleHoo non soddisfa le tue aspettative o non riesci a trovare prodotti da vendere, puoi annullare l'iscrizione chiamando o inviando un'e-mail al loro servizio di assistenza clienti.

Il tuo acquisto è coperto da una garanzia di rimborso di 60 giorni. Se annulli prima dello scadere dei 60 giorni, otterrai un rimborso completo. Ti chiederanno il numero della ricevuta di vendita che otterrai quando acquisti il tuo abbonamento.

Come ottenere ottimi risultati con SaleHoo?

Vogliamo che questa recensione di SaleHoo sia l'articolo più dettagliato che tutti leggono per rispondere a tutte le incertezze su SaleHoo. Ecco perché condivideremo alcuni suggerimenti che utilizziamo per ottenere ottimi risultati su SaleHoo.

Innanzitutto, è necessario acquisire familiarità con il funzionamento del drop shipping (ad esempio, consultare le commissioni) prima di effettuare qualsiasi ordine. Il nostro consiglio è di consultare tutte le guide nel loro centro di formazione per venditori in modo da poter familiarizzare su come funzionano su SaleHoo.

Scrivi le tue idee di prodotto e i fornitori con cui vuoi lavorare. La regola generale con cui otteniamo il miglior successo è quella di trovare almeno due o tre fornitori per ogni prodotto che si desidera vendere e confrontarne i costi.

Dopo aver ristretto la ricerca, prova a vedere cosa pensano gli altri utenti pubblicando domande e chiedendo feedback nei forum di e-commerce.

Non possiamo sottolineare abbastanza quest'ultima parte: solo perché John Doe sta avendo successo nella vendita di videogiochi non significa che avrai gli stessi risultati. Prova a pensare fuori dagli schemi.

Solo quando ritieni di essere pronto al 100%, devi elencare i tuoi prodotti e provare a fare vendite. Se la concorrenza lo consente, ti consigliamo di incrementare il prezzo dei tuoi prodotti del 10% per aumentare i margini di profitto.

SaleHoo Risorse e Supporto

Il servizio di assistenza clienti è disponibile via telefono ed e-mail dal lunedì al venerdì. Puoi contattarli chiamando il +1 213-839-6836.

SaleHoo offre utili risorse come il laboratorio di ricerche di mercato, il centro di formazione per i venditori, il forum della comunità e un blog relativo all'e-commerce dedicato per aiutarti a vendere online.

A causa della natura del servizio e del numero di risorse disponibili, spesso non sarà necessario contattare il supporto.

SaleHoo - Aspetti Positivi

È possibile accedere ad una directory all'ingrosso completa che offre 1,6 milioni di prodotti originali da 8.000 fornitori verificati.

Ad eccezione della quota associativa annuale, non ci sono costi di avvio (non si acquista alcun inventario in anticipo).

Ogni fornitore elencato nella directory viene sottoposto a un rigoroso processo di verifica, che elimina i contraffattori cinesi e i fornitori fraudolenti.

La garanzia di rimborso di 60 giorni protegge il tuo acquisto nel caso in cui SaleHoo non sia soddisfatto.

È semplice trovare prodotti per vendere e costruire relazioni con diversi fornitori.

SaleHoo - Aspetti Negativi

Mancano capacità di ricerca basate sulla posizione (non esiste alcun modo per cercare fornitori in posizioni specifiche - Stati Uniti, Canada, Regno Unito, ecc.).

Alcuni dei prodotti elencati nella directory sono più economici altrove.

Stai pagando $67 all'anno per un elenco di fornitori che alla fine puoi trovare da solo.

SaleHoo Recensione - Verdetto Finale

SaleHoo è buono se hai appena iniziato e non vuoi rischiare di perdere molti soldi. È un'ottima alternativa all'importazione da fornitori cinesi di cui non ti fidi veramente.

Il mercato troppo saturo e la contraffazione cinese hanno reso difficile il processo di ricerca di prodotti da vendere. Un servizio come SaleHoo elimina tutti i rischi per il venditore perché ti collega ai fornitori che vendono prodotti genuini. Quando effettui un acquisto da uno dei fornitori nella directory, sai di avere a che fare con un fornitore verificato che vende prodotti reali.

Tuttavia, se hai molto tempo e sai dove cercare, puoi trovare fornitori legittimi senza dover pagare per un servizio come SaleHoo. Conosciamo molti venditori che importano prodotti genuini dalla Cina senza alcun problema. Ma quando si tiene conto di tutte le tasse e il rischio personalizzati, l'importazione di prodotti da un paese straniero potrebbe non essere qualcosa che tutti sono disposti a provare.

Se non ti dispiace pagare $67 all'anno per una directory all'ingrosso, ti consigliamo di utilizzare SaleHoo. Se SaleHoo non funziona per te, puoi sempre riavere i tuoi soldi indietro entro 60 giorni dall'acquisto. Almeno, avrai l'opportunità di provare e iniziare a costruire contatti commerciali e relazioni con i fornitori.

Dovresti usare SaleHoo solo se:

- Vuoi un'attività di drop shipping.

- Non hai il tempo di cercare fornitori da solo.

- Vendi più su un negozio online che su mercati di terze parti (ad es. EBay, Amazon, ecc.).

- Hai difficoltà a trovare prodotti da vendere.

- Sai fare ricerche di mercato adeguate.

Non dovresti usare SaleHoo se:

- Non hai un budget per pagare $67 all'anno per l'iscrizione.

- Sei ancora scettico su SaleHoo e su come funziona.

- Non ti senti a tuo agio a gestire un'attività di drop shipping.

- Vuoi vendere prodotti popolari che molti altri venditori stanno vendendo in questo momento.

Vantaggio di essere un utente di Ivaado

Come utente Ivaado, riceverai un rimborso del 25% su qualsiasi acquisto dell'abbonamento SaleHoo effettuato tramite il tuo link di riferimento.

Quindi, cosa stai aspettando? Iscriviti e comincia a guadagnare condividendo questo servizio ad altri o acquistalo per te stesso ed inizia un business sul drop shipping.

VISITA SALEHOO

Share:
0 Comments

Subscribe to our Newsletter

Get amazing deals and offers through your email