Sono così entusiasta di discutere di marketing di affiliazione perché è davvero uno dei modi più semplici per fare soldi online. Non è un processo semplice perché c'è molta strategia che entra in gioco, ma questo è ciò che permette di guadagnare mentre dormi.
Il marketing di affiliazione è un bel lavoro perché non richiede di produrre nulla, fornire un servizio, essere incatenato al telefono o gestito dall'orologio.
Il marketing di affiliazione avviene quando si indirizza qualcuno a un prodotto o ad un servizio online utilizzando un collegamento univoco e se quest'ultimo effettua un acquisto tramite il collegamento si ottiene una commissione.
Sai come quando consigli diversi prodotti agli amici? Bene, ora puoi essere pagato per questo!
Le aziende vogliono essere trovate in questo affollato mercato (Internet) e hanno bisogno di persone che aiutino a spargere la voce sul loro prodotto / servizio. Al punto che ti pagheranno una commissione per le persone che acquistano tramite il tuo collegamento.
Su Ivaado, questo è molto semplice. Vai alla sezione SHOP, seleziona un prodotto che desideri promuovere e fai clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante "Visita il sito Web" e copia il link.
Questo è il tuo link univoco da cui puoi guadagnare la percentuale ogni volta che il prodotto viene venduto.
1. Gruppi Facebook
2. Crea un Sito Web
Puoi semplicemente andare su gruppi di Facebook in cui le persone possono essere interessate a questo particolare prodotto e creare un bel post, magari con una buona immagine.
Rimarrai colpito da quanti soldi puoi guadagnare con questo metodo.
L'obiettivo principale del tuo sito sarà il tuo blog, ma ci sono diverse pagine che dovresti considerare di includere (e alcune che gli affiliati DEVONO assolutamente avere):
È importante assicurarsi che le tue politiche siano chiare e chiare per evitare confusione e creare fiducia con il tuo pubblico.
Ascolta le persone interessate alla tua nicchia. Quali problemi stanno affrontando? Ci sono lacune nelle soluzioni che sono già disponibili? Trova prodotti che possono aiutarti e provali. Se i prodotti sono buoni, diventa un affiliato e raccomandali. Il tuo pubblico vuole soluzioni. Se funzionano, saranno disposti a pagare.
Chiedi al tuo pubblico a cosa sono interessati e provalo. Se è un buon prodotto, consiglialo. Se non lo è, comunicaglielo. Nel migliore dei casi, otterrai vendite. Nel peggiore dei casi, otterrai più fiducia dal tuo pubblico. Il che significa sostanzialmente che non esiste un "peggio" qui.
Presta attenzione agli altri rivenditori affiliati nella tua nicchia. Di cosa stanno parlando e cosa promuovono? Quali annunci utilizzano? Dai un'occhiata a Instagram, Twitter, Pinterest e Facebook, controlla gli hashtag #affiliate e #ad per vedere cosa promuovono gli altri affiliati.
0 Comments